UN POCO DI STORIA

La società F.lli Dabove ha le sue origini nel lontano 1959 e nasce per volontà del socio fondatore Angelo Dabove nella sua storica e famosa sede di Via del Colle 100R vicino a Porta Soprana e la casa di Colombo nel centro della città di Genova.

Quasi 50 anni quindi di esperienza nel settore del gas, sia per quanto riguarda le attività strettamente attinenti le apparecchiature, costruzione, manutenzione, conversione a gas diversi ecc., che relativamente alla parte impiantistica a monte e a valle del contatore.

Negli anni 80 sviluppando la vendita di apparecchiature e ricambi, nonché di elettrodomestici viene aperta un punto vendita in via Massone angolo viale B. Brea nella zona di San Martino a Genova.

Nel 1999, con 40 anni di esperienza nel settore gas e visto il grosso portafoglio clienti (oltre 8.000 famiglie hanno il contratto di manutenzione con noi), per poter continuare a dare e a migliorare i nostri servizi di progettazione, installazione e manutenzione degli impianti gas sia di condizionamento, abbiamo deciso di dividerci in due società:

la F.lli DABOVE che si occupa di manutenzione ed assistenzasulle apparecchiature a gas e collegate

e la DABOVE Impianti impegnata appunto nella progettazione e realizzazione di impianti di riscaldamento, condizionamento civili ed industriali, impianti a energia solare, nonchè nella realizzazione di centrali termiche ex novo, modifiche ed adeguamenti.
Costruzione modifiche ed adeguamenti di canne fumarie, adeguamenti normativi impianti a gas civili ed industriali.
La ristrutturazione di interni chiavi in mano è uno dei nostri punti di forza.

segue